Urgenze

Cosa fare in caso di necessità

Dentista Serio

A volte sapere cosa fare e come fare ci toglie da situazioni difficili e magari dolorose. Noi di SoSDentista vogliamo dare dei consigli per gestire al meglio le situazioni di

emergenza in attesa che il paziente possa raggiungere quanto prima il Dentista da cui farsi visitare per avere un parere autorevole e competente.

Al giorno d'oggi l'approccio migliore a qualsiasi tipo di problema è la praticità e la semplicità nei mezzi per risolverlo.

Vediamo cosa SoSDentista può fare per voi nel modo più pratico ma allo stesso tempo fornendo un servizio completo e professionale

Supponiamo che siano le 2.00 del mattino e vi svegliate a causa di un terribile Mal di Denti ,vi serviranno due cose velocemente: unapratica guida precisa e mirata dove trovare un rimedio "fai da te" consigliato da un dottore per gestire temporaneamente il problema e un Dentista Vicino e Aperto per domani mattina o magari che faccia Servizio Notturno

Supponiamo invece che l'impianto fatto anni fa dal Vostro un Dentista di fiducia ma che oggi non opera più , sia ormai un problema quotidiano, servirebbe un Dentista specializzato in implantologia e magari vicino al vostro ufficio così i permessi di lavoro non saranno un problema.

SoSDentista nasce proprio con lo scopo di fornire al paziente gli strumenti giusti per Cercare , Trovare e Raggiungere il Dentista più adatto per le proprie esigenze siano queste di specializzazione, di possibilità di orari e giorni di apertura, di servizio in orario notturno o festivo e di distanza chilometrica.

Vi consigliamo l'articolo: VALUTARE il DENTISTA

Le 3 Regole D'oro

Non improvvisarsi Dentisti o Dottori

In caso di emergenza o urgenze odontoiatrica il primo consigli valido è sempre quello di contattare un Dentista o nel caso non fosse possibile un Dottore per chiedere supporto.Non prendere decisioni di rilievo che possono peggiorare ulteriormente la situazione è il primo passo verso la soluzione.

Imparate a valutare il vostro Dentista , cosi come valutate ogni scelta nella vostra vita.

Scegliere è importante tanto quanto imparare a valutare correttamente il vostro Dentista. E' di fondamentale importanza riuscire a capire se oggettivamente il vostro Dentista soddisfa le norme sanitarie vigenti.

Prendetevi cura costantemente della vostra igiene orale.

Una attenzione costante alla propria igiene orale è sicuramente una regola fondamentale per avere dei denti sani e bianchi. Spazzolino , Filo interdentale e colluttorio saranno i vostri migliori alleati nella battaglia contro la carie e le problematiche legale ad una cattiva igiene orale. Dopo i pasti dedicate 5 minuti alla cura della vostra bocca , nel tempo verrete ripagati di questa scelta vincente.

Gli Articoli Utilissimi

Trova il Dentista che Cercavi

 

Partners SoSDentista

[adrotate banner="1"]

apple_sosdentista

Scarica Subito

la APP di SoSDentista

per il tuo Telefono o Tablet

android_sosdentista